L'agenzia Archivolto Immobiliare, nasce a Pontedecimo nel 1994 da un'idea originale di riprendere le caratteristiche volte genovesi nei locali dell'Agenzia, da qui il nome Archivolto  che il cliente può scoprire visitando i locali affrescati davvero unici del genere.


Ubicata nella via Anfossi a due passi dalla piazza principale di Pontedecimo è diventata in pochi anni un vero punto di riferimento per chi vuole acquistare o vendere casa nella Valpolcevera e comuni limitrofi.


I titolari dell'agenzia sono Alessandro Catroppa e Marco Buscarino entrambi iscritti al Ruolo degli Agenti d'affari in mediazione rispettivamente ai numeri 1321 e 3409. Essi risultano inoltre associati alla Federazione Italiana Agenti Immobiliare Professionali (F.I.A.I.P.), la maggiore societĂ  nazionale nel settore immobiliare.


I titolari offrono la propria esperienza ultradecennale nelle valutazioni degli immobili nella provincia di Genova con grande conoscenza della Valpolcevera eseguendo perizie e seguendo personalmente tutte le fasi della compravendita, dalla proposta d'acquisto al rogito notarile.


L'Agenzia si occupa inoltre di immobili in costruzione, cantieri, locazioni residenziali e commerciali, permute, nuda proprietĂ  e cessioni d'azienda.


Fra i vari servizi segnaliamo le:

Consulenze finanziarie per aperture di mutui con principali Istituti di Credito
Consulenze legali specifiche per la compravendita
Consulenze notarili su documentazione atti di provenienza

 

 

    Archivolto Immobiliare